Amplificatore integrato. Potenza d'uscita: 60W per canale a 8Ω. Risposta in frequenza: da 10Hz a 100KHz. Distorsione armonica totale: 0,006%. Fattore ..
Sintoamplificatore AV. Potenza in uscita: 75W per canale a 8Ω. Risposta in frequenza: da 10Hz a 100KHz. Distorsione armonica totale: 0,08%. Fattore di..
Sintonizzatore. Sintonizzatore Mono/Stereo. Bande di sintonizzazione: AM/FM. Scala di sintonizzazione: digitale. Range di sintonizzazione FM: da 87.5 ..
Sintoamplificatore. Ricevitore AV 6.1 con formati surround come Dolby Digital EX, DTS-ES e ProLogic II. Ideale per l'home cinema o anche con ottime pr..
Progettato per gli amanti della musica più esigenti, il C45 presenta percorsi di segnale ultra-corti, combinati con elettromagnetismo di commutazione ..
Lo streamer di rete Arcam ST60 è
progettato per far parte della gamma Arcam HDA. Ciò significa che si inserisce
perfettamente in questa serie di prodotti estremamente ampia e dall'aspetto
molto raffinato.
Soprattutto con i classici
componenti Hi-Fi della gamma Arcam HDA, l'azienda britannica si concentra su
dimensioni particolarmente sottili, e qu..
Denon annuncia il lancio del lettore audio di rete DNP-2000NE, un lettore musicale che offre una qualità audio superiore e una connettività versatile. È progettato per abbinarsi perfettamente con l'amplificatore Denon PMA-1700NE, ma anche con amplificatori rilasciati negli anni precedenti come PMA-2500NE e PMA-1600NE o qualsiasi sistema Hi-Fi che n..
WXA-50 è un componente audio di
nuova concezione che supera il concetto di audio tradizionale. Permette di
accedere ad un numero elevato di sorgenti come i servizi streaming o i brani
presenti nello smartphone, riproducendo la propria musica con elevata qualità
audio e totale flessibilità grazie alla tecnologia Multiroom MusicCast di Yamaha.L'eleva..
Il CD rimane una parte importante
della scena audio ad alte prestazioni, con molti appassionati di musica che possiedono raccolte di CD ancora preziose, accumulate nel corso di molti anni. Negli ultimi tempi, le vendite di nuovi CD sono aumentate - non come il revival del
vinile - ma comunque con una tendenza al segno positivo. Inoltre, per alcuni,..
Questo sito utilizza i cookie, anche di tipo analitico. Cliccando sul pulsante accetta, o procedendo con la navigazione, acconsenti al loro uso. Per maggiori informazioni leggi le nostre politiche di Privacy Policy.