Costi Spedizione & Tempi
I prodotti acquistati presso Lyrics Audio vengono spediti una volta effettuato il pagamento attraverso PayPal o, nel caso si utilizzi il bonifico bancario, successivamente all’avvenuto accredito del bonifico, utilizzando il corriere espresso Bartolini.
La preparazione delle spedizioni avviene tutti i giorni, ad esclusione della domenica, delle festività e del lunedì mattina per chiusura del negozio, che riapre il pomeriggio del lunedì alle ore 15:30.
Le spese di trasporto sono calcolate in base all'acquisto
effettuato e sono comprensive anche delle spese di assicurazione.
Gli importi per le spedizioni sul
territorio nazionale, isole comprese, sono: fino a 100,00€, di 10,00€, da
100,00€ a 1000,00€, di 20,00€, da 1000,00€ a 5000,00€, di 50,00€, superati i 5000,00€ la spesa è di 100,00€. Per
importi superiori ai 10000,00€ l'importo è di 200,00€. La merce viene spedita
direttamente da Lyrics Audio con l'imballo originale. I tempi indicati per i
termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente vincolanti per
Lyrics Audio. Le spese di trasporto indicate sopra si riferiscono a consegne da
effettuarsi su tutto il territorio nazionale. Per informazioni relative alle
spese di trasporto di merce in Europa è necessario chiamare il numero di
telefono 06 70494820.
La consegna della merce avviene
presso l’indirizzo fornito dal cliente al momento dell’acquisto. All’atto della
consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento
di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque
alterato, anche nei sigilli di chiusura.
Eventuali danni o la mancata
corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al
corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere
senza riserva, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le
caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Problemi inerenti l'integrità
fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti, devono essere
segnalati entro e non oltre 7 giorni dalla avvenuta consegna.